L’iscrizione all’Associazione Culturale Lirica nel Cuore prevede che il soggetto interessato a divenirne socio, ovvero colui che ne condivide i valori e gli obiettivi statutari, presenti formale domanda di adesione accompagnata dal versamento della quota associativa annuale, ad oggi stabilita in euro 10,00 (dieci/00). All’avvenuta verifica ed approvazione della domanda di adesione, si riceverà via email conferma della regolare iscrizione.

Le modalità di presentazione della richiesta o del rinnovo sono le seguenti:

  • online, nella pagina di Lirica nel Cuore dedicata alle sottoscrizioni, avendo cura di indicare quale causale l’“iscrizione annuale Lirica nel Cuore” e concludendo con il pagamento attraverso il servizio Paypal;
  • scaricando e compilando in ogni sua parte il presente modulo e congiuntamente
    • effettuando il pagamento mezzo bonifico alle coordinate bancarie indicate nella pagina delle sottoscrizioni, indicando come causale “Cognome Nome – iscrizione annuale Lirica nel Cuore”.
      Sarà quindi cura dell’interessato far pervenire il modulo di adesione e la distinta di bonifico all’indirizzo email dell’Associazione o, in alternativa, mezzo posta ordinaria o, ancora, brevi manu presso la sede;
    • in alternativa, corrispondendo la quota in contanti presso la sede dell’Associazione (verrà rilasciata regolare ricevuta) e consegnando il modulo di adesione.

Le nuove sottoscrizioni pervenute dopo il 31 Ottobre di ciascun anno verranno imputate a quota associativa relativa al successivo anno sociale.
Per chi è già associato, invece, il termine ultimo per il versamento della quota di rinnovo è il 31 Dicembre di ciascun anno.