14
dicembre
20:30 — 21:30
Villa Tacchi
Viale della Pace 87

Vicenza, 36100 Italia
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Concerto “Paesaggi Invernali”

Lirica nel Cuore, in collaborazione con il Centro Culturale di Italo-Tedesco di Vicenza, organizza un concerto accompagnato da letture di canti tradizionali natalizi russi, presso la suggestiva cornice di Villa Tacchi a Vicenza, il giorno Venerdì 14 Dicembre 2018 alle ore 20.30.

Un viaggio dove la musica diventa parte della narrazione evocando immagini e sensazioni che si mescolano al clima natalizio.
Grazie alla coinvolgente voce narrante di Adriano Marcolini, al canto del soprano Violetta Svatnykh ed alle note della pianista Natalia Kukleva, vi sembrerà di essere catapultati in una favola, in un disegno, in una cartolina dai mille colori.
Un’atmosfera fiabesca per vivere l’incanto della notte prima di Natale, aprendo le finestre magiche che si spalancheranno sulla storia di un villaggio con i suoi amori contrastati, feste sfrenate nelle notti di luna, luoghi stregati, giovani che vagabondano di casa in casa cantando kolyadki e pastorelle, dove i rapporti umani sono basati sulla serenità, l’immediatezza e l’armonia.
Presenterà Annette Neises.

Scarica la locandina dell’evento [.pdf]

Dettagli

Data:
14 dicembre 2018
Ora:
20:30 - 21:30
Categoria Evento:
Organizers:
Lirica nel Cuore, Centro Culturale di Italo Tedesco